Main Content
LAMPADE A SFERA
Alla riscoperta delle lampade a sfera
Tulux e le lampade a sfera: una vita in simbiosi che dura già da molti decenni. Negli ultimi anni, le lampade a sfera sono in parte sparite di scena. Tuttavia, di recente hanno nuovamente iniziato a calcare il palcoscenico. Sono infatti particolarmente apprezzate dagli architetti per la loro forma semplice e sobria, nonché per il design discreto. E non importa se in un edificio moderno di nuova costruzione, in una struttura leggermente ristrutturata o in annessi funzionali: le lampade a sfera vanno di moda e si possono trovare persino in edifici di patrimonio artistico. Tulux costruisce inoltre set di conversione a LED per le lampade a sfera esistenti con un diametro esterno compreso tra i 180 e 600 mm, mettendo quindi ancora una volta in risalto i propri punti di forza in qualità di specialista versatile per lo sviluppo di soluzioni di illuminazione concepite su misura per i clienti. Contattate i nostri consulenti e saremo lieti di presentarle nel dettaglio le lampade a sfera.
Sono disponibili le seguenti versioni personalizzate:
- sfera opale in vetro o in plastica
- sfera dalla superficie opaca o brillante
- sospensione a pendolo su richiesta del cliente
- base per plafoniere o apparecchi da parete su richiesta del cliente
- varietà di superfici metalliche e colori
Apparecchi da sospensione
Tulux produce una varietà di lampade a sfera a sospensione sulla base delle richieste dei clienti. Nella nostra fabbrica di Tuggen diamo vita a composizioni del tutto fuori dal comune, ovvero ad autentiche SWISS LIGHT CREATIONS.
Per altre informazioni sui progetti
Inselspital Berna
Tailormade Hotel LEO, San Gallo
Plafoniere e apparecchi da parete
Non c’è limite alla fantasia. Anche in termini di materiali e colorazione, Tulux sa il fatto suo. Esperienza e competenza sono le due parole chiave quando si tratta di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.
Per altre informazioni sui progetti
Inselspital Berna
Tailormade Hotel LEO, San Gallo